News

Italia – All Blacks: una campagna di Bluetooth Marketing a San Siro.
Mostra/Nascondi
Grazie alla partnership tra Rugby Monza e Waymedia, è stata organizzata una campagna di Bluetooth Marketing allo stadio Meazza di Milano, per il match Italia - Nuova Zelanda. 80 mila spettatori erano presenti a San Siro per vedere l'evento sportivo dell'anno. Un’audience di tale portata è stato un vero record per il rugby italiano e Rugby Monza, partner di Waymedia da lunga data, ha colto l'opportunità realizzando una campagna di Bluetooth Marketing d'impatto, in pieno stile rugby.
Archivio news

Iscriviti alla newsletter Seguici su Facebook Seguici su Twitter Feed RSS

Digital Proximity Marketing

Il Proximity Marketing è una forma di Marketing relazionale e uno dei più innovativi strumenti per coinvolgere gli utenti al momento giusto e nel posto giusto. Per mezzo della tecnologia Bluetooth, Wi-Fi e NFC è possibile distribuire contenuti multimediali direttamente ai cellulari, compresi i più moderni Samrtphones (iPhone, Android e BlackBerry) delle persone che si trovano in una determinata area. Il Proximity Marketing è basato su di un semplice ed intuitivo meccanismo: gli access-point installati in una area specifica cercano continuamente cellulari con il Bluetooth attivo e quando ne trovano uno chiedono il permesso di inviare uno o più contenuti multimediali associati alla campagna di marketing in corso. Gli iPhone della Apple possono, collegandosi al segnale wi-fi del nostro access-point, ricevere streaming di contenuti multimediali.

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player